Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (giovedì 18 aprile 2013) Categoria: Affetto
AMORE PER I FIGLI SEMPRE.....
18:40 del 18-04-2013
Dopo una piccola discussione, con un mio gemello, non ho resistito e sono stata io a chiamarlo al telefono, ci siamo salutati come se non fosse successo nulla, parlando del più e del meno, ma è poi stato lui a prendere il discorso e mi ha fatto la più bella dichiarazione d'amore che abbia mai ricevuto. Mamma! mi ha detto, ti prego perdonami, in questo periodo sono sotto pressione, mi sento nervoso e me la sono presa con la donna che amo di più al mondo, tu sai quello che rappresenti per me, mi vuoi scusare?
Amici miei come si fa a non (scusare) un figlio! E poi lui non lo sa, ma io non avevo niente contro di lui dopo la discussione, lo avevo già scusato, mai potrei tenere il ben che minimo rancore con uno qualsiasi dei miei figli, anche loro sono le persone più importanti della mia vita e quando sono giù di corda, è pensare a loro che mi fa riprendere il ritmo del vivere e per loro ho la forza di un leone. Voi direte: bella forza sono i suoi figli ed è normale, avete ragione, ma dopo parecchie vicissitudini amare della mia famiglia, loro mi danno forza, coraggio ed io li amo al di sopra di tutto il resto.
PILLOLINA D'AMORE: Coltivare sempre il bene dei figli, mai permettere che tra di loro vi sia gelosia. L'eguaglianza tra fratelli è un insegnamento che nel tempo diverrà un unione indissolubile.
Ci credo e ne sono convinta!
Segnala abuso


9913100f81ab5b45ff34b6b09acd0e17
mafalda (giovedì 18 aprile 2013)
Con questo gesto ,cara Assunta hai dato a tuo figlio un grande insegnamento :in quella che si potrebbe scambiare per debolezza si nasconde la vera forza .Non è tanto importante stabilire chi ha più o meno colpe ,l'importante è far passare il messaggio che la porticina del nostro cuore è sempre aperta .Ho sempre considerato nobili le persone che in nome dell'amicizia o dell'amore , a torto o a ragione ,sanno tendere per primi la mano, piuttosto che per orgoglio mantenere una posizione che con il tempo può diventare spigolosa .Riceviamo tanto poco da questa società , facciamo delle nostre famiglie e delle nostre amicizie delle isole felici con
questi gesti che ancora riescono a stupire .
Assunta (giovedì 18 aprile 2013)
23:46 del 18-04-2013
Come si fa cara Mafalda a non parlare con il proprio figlio dopo una discussione? Non ne sarei mai capace, tu sai cosa rappresentano loro per me, quindi mai potrei non sentirli anche per un giorno soltanto.
dora (venerdì 19 aprile 2013)
Invidio il tipo di rapporto che riesci ad avere con i tuoi figli. Io, forse perchè li ho ancora in casa, non mi sono mai trovata in questa situazione. Ma credo che farei fatica, a fare il primo passo; con i miei ragazzi tendo a essere un po' permalosa.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0