Assunta
(giovedì 18 aprile 2013)
Categoria:
Affetto
AMORE PER I FIGLI SEMPRE.....
18:40 del 18-04-2013
Dopo una piccola discussione, con un mio gemello, non ho resistito e sono stata io a chiamarlo al telefono, ci siamo salutati come se non fosse successo nulla, parlando del più e del meno, ma è poi stato lui a prendere il discorso e mi ha fatto la più bella dichiarazione d'amore che abbia mai ricevuto. Mamma! mi ha detto, ti prego perdonami, in questo periodo sono sotto pressione, mi sento nervoso e me la sono presa con la donna che amo di più al mondo, tu sai quello che rappresenti per me, mi vuoi scusare?
Amici miei come si fa a non (scusare) un figlio! E poi lui non lo sa, ma io non avevo niente contro di lui dopo la discussione, lo avevo già scusato, mai potrei tenere il ben che minimo rancore con uno qualsiasi dei miei figli, anche loro sono le persone più importanti della mia vita e quando sono giù di corda, è pensare a loro che mi fa riprendere il ritmo del vivere e per loro ho la forza di un leone. Voi direte: bella forza sono i suoi figli ed è normale, avete ragione, ma dopo parecchie vicissitudini amare della mia famiglia, loro mi danno forza, coraggio ed io li amo al di sopra di tutto il resto.
PILLOLINA D'AMORE: Coltivare sempre il bene dei figli, mai permettere che tra di loro vi sia gelosia. L'eguaglianza tra fratelli è un insegnamento che nel tempo diverrà un unione indissolubile.
Ci credo e ne sono convinta!